Testo di 'Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão)' di Thiago Carvalho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão) di Thiago Carvalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ei me diz
O que é que você tá fazendo agora
Acabei de ver sua foto nova
Pá! Deu saudade na hora

Sei que a gente não tá namorando
Eu não quero ser chato ligando
Mas é que tem alguém na minha casa
Que tá reclamando
Toda vez que eu tomo banho

Meu chuveiro
Tá com saudade de molhar
Seu corpo inteiro
De assistir nosso love no banheiro
Da sua unha arranhando o azulejo
Daquele jeito

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão) di Thiago Carvalho.

Sapere cosa dice il testo di Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão) di Thiago Carvalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão)? Avere a portata di mano il testo della canzone Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão) di Thiago Carvalho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Thiago Carvalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão) di Thiago Carvalho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arranhando o Azulejo (part. Wesley Safadão) di Thiago Carvalho.