Testo di 'Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara)' di Thiago Castelli

Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) è una canzone di Thiago Castelli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) di Thiago Castelli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) di Thiago Castelli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fraco que acompanha brabo
No primeiro copo
Já morre afogado
Pode caprichar na minha dose
A ressaca é dura só pra quem é mole

Atenção companheiros
Com destino ao piseiro
Apertem o cinto
Que hoje 'nóis' separa
Os homens dos meninos

Peita Não Que É Pobrema
Os bruto nuttela não guenta
Peita não que é pobrema
Pede bença que aqui tem gerência

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) di Thiago Castelli.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) di Thiago Castelli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara)? Avere a portata di mano il testo della canzone Peita Não Que É Pobrema (part. Day e Lara) di Thiago Castelli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.