Testo di 'Pronto Falei' di Thiago Lorenzo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pronto Falei che stavi cercando.

Pronto Falei è una canzone di Thiago Lorenzo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não to acreditando o que ta espalhando por ai
Que voce que me largou não quis mais o meu amor
Não quer mais saber de mim
So ta fazendo fofoca por que não diz a verdade
Ta queimando o mel filme pelos cantos da cidade
Disse que não dou no coro que eu não gosto da fruta
Que me colocou a peruca de toro e na hora h eu fugia da luta
Ta com dor de cotovelo cuspindo no prato que comeu
Acordei de um pesadelo por varios motivos quem largou foi eu
Refrao
No calor dos seus braços nunca me queimei
Do sabor do teu beijo eu nunca gostei
Resumindo a conversa eu nunca te amei
Quem mandou me cutuca pronto falei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pronto Falei di Thiago Lorenzo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pronto Falei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pronto Falei di Thiago Lorenzo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pronto Falei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pronto Falei? Avere a portata di mano il testo della canzone Pronto Falei di Thiago Lorenzo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pronto Falei di Thiago Lorenzo.