Testo di 'Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso' di Thiago Teclas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso che stavi cercando.

Adori la canzone Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso di Thiago Teclas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu quero ser vaqueiro que nem vovô cabra safado veio pegador
Eu quero ser vaqueiro que nem vovô cabra safado veio pegador

Quando ele chega no forró de vaquejada
Arrasta logo uma novinha pro salão
Avocha ela e da uma cafungada e comeca a dizer esse refrão

Eta priquitim cheiroso
Eta priquitim cheiroso
Eta priquitim cheiroso
Pelo cheirinho deve tá gostoso

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso di Thiago Teclas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso di Thiago Teclas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Thiago Teclas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso di Thiago Teclas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Que Nem Vovô / Eta Priquitim Cheroso di Thiago Teclas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.