Testo di 'Popará' di Thiaguinho

Vuoi conoscere il testo di Popará di Thiaguinho? Sei nel posto giusto.

Popará è una canzone di Thiaguinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Popará di Thiaguinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Popará? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Popará di Thiaguinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Popará
Para com essa paradinha de ficar sempre na minha
Querendo me atrasar
Popará
Por que eu já superei
Você já é minha ex
Não adianta forçar

Eu parei
Chegou ao fim a nossa história
Eu não sei
Por que quer dar valor agora?

Cadê a malandrona agora?
Você mais eu, já caí fora

Ah, tá me seguindo
E viu que eu tô tirando onda todo dia
Eu tô voando de um jeito que você nem imagina
Ah, pode fuçar
Tô nem aí
Desculpa aí

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Popará di Thiaguinho.

Sapere cosa dice il testo di Popará ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Popará è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Popará di Thiaguinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Popará? Avere a portata di mano il testo della canzone Popará di Thiaguinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Popará di Thiaguinho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Popará di Thiaguinho.