Testo di 'His Arm Was Her Leg' di Throbbing Gristle

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone His Arm Was Her Leg che stavi cercando.

His Arm Was Her Leg è una canzone di Throbbing Gristle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone His Arm Was Her Leg di Throbbing Gristle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I was born in Manchester you see, in Victoria Park, and the first thing I remember is playing in a pothole in the rain and getting my white socks dirty and getting belted when I got home. So this is a little extra song for Manchester, and it's called His Arm Was Her Leg. It's for the good missionaries who are here tonight.

Hello Manchester!

His arm was her leg
We all want her dead
His arm was her leg
A walk on her neck

Lying on my belly
Watching the telly
His arm was her leg
I walk on her neck

Un motivo molto comune per cercare il testo di His Arm Was Her Leg è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di His Arm Was Her Leg perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando His Arm Was Her Leg? Avere a portata di mano il testo della canzone His Arm Was Her Leg di Throbbing Gristle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come His Arm Was Her Leg di Throbbing Gristle.