Testo di 'With Eyes Ever Turned Inward' di Through the Eyes of the Dead

Vuoi conoscere il testo di With Eyes Ever Turned Inward di Through the Eyes of the Dead? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone With Eyes Ever Turned Inward che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone With Eyes Ever Turned Inward di Through the Eyes of the Dead, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone With Eyes Ever Turned Inward? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di With Eyes Ever Turned Inward di Through the Eyes of the Dead? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

An image of me beneath my grave what's gone wrong this time just a step away from the dead silence bleeding in my head I found the corpse of my conscience locked away
I'm speaking in static and pain but the faces do not respond to the se things
I saw as I was crawling through the broken glass of my thoughts I realized that I hate most everything I stand beneath my grave

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con With Eyes Ever Turned Inward di Through the Eyes of the Dead, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone With Eyes Ever Turned Inward di Through the Eyes of the Dead sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di With Eyes Ever Turned Inward perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone With Eyes Ever Turned Inward di Through the Eyes of the Dead.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come With Eyes Ever Turned Inward di Through the Eyes of the Dead.