Testo di 'Where The Moon Lies In Silence' di Thy Endless Wrath

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Where The Moon Lies In Silence di Thy Endless Wrath, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

When the day is near to end,
my soul travels through the veil
of it's twilight,
there deep inside, there lie forgotten shades
in the time.

Now my hate has found a place
which brings to it a dimension to it self

Oh magic moon light,
under your spell,
I hail to my ancestors.
I am able to learn
in the silence of my last spectral night

Covered in pride, I have come
one more time to serve to the realm where
my conscience has borned.

Beings that glide with the mist
which come from the cold and unknown wood:
surround me, and follow me while i wait
the coming of my death.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Where The Moon Lies In Silence di Thy Endless Wrath, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Where The Moon Lies In Silence ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Where The Moon Lies In Silence è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Where The Moon Lies In Silence di Thy Endless Wrath sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Thy Endless Wrath, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Where The Moon Lies In Silence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Where The Moon Lies In Silence nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Where The Moon Lies In Silence di Thy Endless Wrath.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Where The Moon Lies In Silence di Thy Endless Wrath.