Vuoi conoscere il testo di Até Onde Sei di Tiago Coutinho? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Até Onde Sei che stavi cercando.
Adori la canzone Até Onde Sei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Até Onde Sei di Tiago Coutinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Até onde sei, preso à viagens não saio mais.
De vez em vez, distante cada vez mais.
E talvez, promessas às pressas nunca mais.
Você se lembra do cais?
Ficávamos em paz vendo a chuva cair.
Víamos no céu um futuro de véu! Triste vê-lo partir
Até onde sei, você jurou em nunca mais sumir.
Jurou, meu bem, que o que passou
Não vinha de intervir.
E no meu hoje, não posso mais cumprir
Você se lembra um tempo atrás
Quando nada era de mais?
E tu só tinha à mim?
E assim... Lamento nosso fim, mas saiba!
Que tu ainda pertence a mim.
Otras canciones de Tiago Coutinho
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Até Onde Sei di Tiago Coutinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Até Onde Sei di Tiago Coutinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Até Onde Sei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Até Onde Sei di Tiago Coutinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Até Onde Sei di Tiago Coutinho.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Até Onde Sei di Tiago Coutinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Até Onde Sei di Tiago Coutinho.