Testo di 'A Casa (cor de Castanha do Pará)' di Tiago Gasta

A Casa (cor de Castanha do Pará) è una canzone di Tiago Gasta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Casa (cor de Castanha do Pará) di Tiago Gasta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Casa (cor de Castanha do Pará)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Casa (cor de Castanha do Pará) di Tiago Gasta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A casa mora no mar
A casa não quer cercear
A casa quer ter tear
Casa areia do saara
Minha casa não pára
Casa estranha
Casa cor de castanha do pará

A casa cheira a família
A casa não tem mobília
A casa fica na rua
Que fica de frente pra sua
Casa estranha
Casa cor de castanha do pará

Casa dança com música
A casa é meio litúrgica
A casa almoça e janta
Casa as vezes me espanta

A casa quer se casar
A casa ta pra alugar
Casa tem que ter planta
Casa estranha
Casa cor de castanha do pará

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Casa (cor de Castanha do Pará) di Tiago Gasta.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Casa (cor de Castanha do Pará) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di A Casa (cor de Castanha do Pará) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Casa (cor de Castanha do Pará) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Casa (cor de Castanha do Pará) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Casa (cor de Castanha do Pará) di Tiago Gasta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Casa (cor de Castanha do Pará) di Tiago Gasta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.