Testo di 'Carteira Assassinada' di Tiago Gasta

Carteira Assassinada è una canzone di Tiago Gasta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Carteira Assassinada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carteira Assassinada di Tiago Gasta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acabou carteira assinada
Agora é carteira assassinada

Você votou no cara
Que é um parasita
Do seu, do nosso bolso
E pau no cu dos outros

Você votou no cara
Que quer que você morra
Da polícia não corra
Tortura é sua tara

Você votou no cara
Que tem a sua cara
A conta tá bem cara
Você paga por isso

Você votou no cara
Que acabou com tudo
Bandido, corno, paia
Sujo e corrupto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carteira Assassinada di Tiago Gasta.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carteira Assassinada di Tiago Gasta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carteira Assassinada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carteira Assassinada di Tiago Gasta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carteira Assassinada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carteira Assassinada di Tiago Gasta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carteira Assassinada di Tiago Gasta.