Testo di 'Cura Vudú' di Tiago Gasta

Ela se diverte me imaginando marionete
Ainda diz com deboche
Que é fetiche eu ser fantoche
Mas eu não to na tenda
Posso ate ser mamulengo
Mas eu não sou molenga

Não vem me emprestar sua alma
Que eu não vou brincar
Não vem animar minha vida cálida
Nem faz de mim teu eco
Mas se manipular com afeto
Eu me presto a ser o seu boneco

Se é pra minha cura
Sou boneco vudú
Me faz acupuntura?

Sapere cosa dice il testo di Cura Vudú ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cura Vudú era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cura Vudú di Tiago Gasta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cura Vudú è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cura Vudú di Tiago Gasta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cura Vudú perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tiago Gasta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cura Vudú... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cura Vudú nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cura Vudú di Tiago Gasta.