Testo di 'Flor Apanhada' di Tiago Gasta

Vuoi conoscere il testo di Flor Apanhada di Tiago Gasta? Sei nel posto giusto.

Flor Apanhada è una canzone di Tiago Gasta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

De tudo que pôde pegar da vida, apanhou
Ela pensava ser o inferno o bairro onde morava
Foi levando a vida empurrada pelo tempo
Quando foi jogada pra fora
Não teve tempo pra entender
A violência que tinha passado

Depois de algumas garrafas na cara
Auto-mutilada, discriminada
Renegada, reduzida a nada

O marido quando bebe fica de cabeça quente
Coagida, escondida na casa de parentes
Um dia num delírio de dor
Quase se enforcou com o velho terço
Que trazia nas mãos.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Flor Apanhada di Tiago Gasta.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flor Apanhada di Tiago Gasta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Flor Apanhada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Flor Apanhada di Tiago Gasta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Flor Apanhada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Flor Apanhada di Tiago Gasta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Flor Apanhada di Tiago Gasta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.