Testo di 'Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade' di Tiago Malta

Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade è una canzone di Tiago Malta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade di Tiago Malta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Havia um poeta chato e careca no meio do caminho
No meio do caminho havia um poeta careca e chato
Então um dia um anjo torto que jogava RPG comigo falou:
- Ti (É assim que meus amigos me chamam)
- Ti, eu me decepcionei com aquele girino mineiro
E não ganhei meu par de assa 2.000 Ultra plus
Então salva o meu nome Ti
E vai ser gauche na vida...
Bem, e aqui estou eu.
Tentando essa budega!!!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade di Tiago Malta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade di Tiago Malta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade di Tiago Malta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade di Tiago Malta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Odeio Carlos Drummond de Andrade di Tiago Malta.