Testo di 'O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido' di Tiago Malta

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido che stavi cercando.

O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido è una canzone di Tiago Malta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido di Tiago Malta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A lentilha ta no fogo
Vamos botar a mesa
Preparando com zelo
Espantando assim a tristeza

Ergueram muro, ainda ta cheirando a cimento
Passar a massa corrida pra fazer um painel
Não tem lógica gente chorando
Nesse julgamento sem júri, quem será o réu?

O cheiro adocicado da obra
Mas doce ela não é
Precisamos não mais ficar aqui
Partir, e resgatar nossa (falsa) antiga fé

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido di Tiago Malta.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido di Tiago Malta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido di Tiago Malta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido di Tiago Malta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido di Tiago Malta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido di Tiago Malta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Doce Cheiro do Muro Recém Erguido di Tiago Malta.