Testo di 'Vi (da Inveja Dos Não Amados)' di Tiago Malta

Vi (da Inveja Dos Não Amados) è una canzone di Tiago Malta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vi (da Inveja Dos Não Amados) di Tiago Malta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vida, esta absurda!
Quem se acha no direito de brincar com sentimento do outro
Quem se acha no direito de chamar de cafona, um poema de amor?
Idiota, só pode ser um idiota quem faz esse julgamento
O destino e outros celeste ainda não entenderam
Que amores são como deuses
Imortais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vi (da Inveja Dos Não Amados) di Tiago Malta.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vi (da Inveja Dos Não Amados) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vi (da Inveja Dos Não Amados) di Tiago Malta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vi (da Inveja Dos Não Amados) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vi (da Inveja Dos Não Amados)? Avere a portata di mano il testo della canzone Vi (da Inveja Dos Não Amados) di Tiago Malta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vi (da Inveja Dos Não Amados) di Tiago Malta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vi (da Inveja Dos Não Amados) di Tiago Malta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.