Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) che stavi cercando.
Jura ato
tentativa desdentada: Desacato
Bunda mão
- Olhar esguio procissão...
Cura para o amor:
- Cachassa, saque e licor.
Cura prop HIV:
- Não faça sexo.
Pra fazer sexo:
- É só pular!
Pra curar o caso:
- Aja com muito descaso
E contra o Obvio:
Não procure a rima, só por rimar...
Tem saudade, arrependimento,
pois a maioria destes são só momentos.
Come com fome que nunca sacia
tome um pouco que ai não vicia
e conclua com a rima que nunca termina.
Otras canciones de Tiago Miçanga
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) di Tiago Miçanga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) di Tiago Miçanga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) di Tiago Miçanga.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) di Tiago Miçanga.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) di Tiago Miçanga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Demorô rimar (ou Já é di é fazer poesia) di Tiago Miçanga.