Testo di 'Te Dou Graças' di Tiago Oliver

Adori la canzone Te Dou Graças? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Te Dou Graças di Tiago Oliver? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Graças te dou meu pai, prostrado aos teus pés
Com meu rosto no chão
Meu coração quebrantado e rasgado
Diante da tua presença

Reconheço que nada sou sem ti
Todos os dias, a cada manhã
Levanto minhas mãos e olho pro céu
Com toda minha gratidão eu grito

Seja a ti o pai toda gloria, tua graça revelada a mim
Sou dependente do seu grande amor
Que me curou, que me salvou

Te dou graças, te dou graças, te dou graças pelo seu amo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Te Dou Graças di Tiago Oliver.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Dou Graças di Tiago Oliver, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Te Dou Graças ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Dou Graças era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Te Dou Graças di Tiago Oliver, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Te Dou Graças è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Dou Graças di Tiago Oliver sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Dou Graças di Tiago Oliver, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Dou Graças di Tiago Oliver.