Testo di 'Shall We Dance? (Shadows House Season 2) (versão em português)' di Tiago Pereira

Shall We Dance? (Shadows House Season 2) (versão em português) è una canzone di Tiago Pereira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nós devemos rir, da dor que há em nós
E a vida é uma marionnette
Quando o coração quiser balançar
Se sente, e aceite um pouco de chá

Un, deux, deux, un deux deux, un, deux, deux, trois
Eu não danço bem, mas me deixe tentar!

Dor e tristeza vem pra me assombrar
Misture, amasse
Embrasse-moi, Bonsoir

Se você quiser vir dançar
Nós juntos faremos o mal se afastar

Se você deseja o amor
Nós vamos nos tornar um só
E afastar toda a dor

Falhar (falhar) amor (amor)
Faz parte de ser quem eu sou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Shall We Dance? (Shadows House Season 2) (versão em português) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Shall We Dance? (Shadows House Season 2) (versão em português) di Tiago Pereira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Shall We Dance? (Shadows House Season 2) (versão em português) di Tiago Pereira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Tiago Pereira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Shall We Dance? (Shadows House Season 2) (versão em português)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Shall We Dance? (Shadows House Season 2) (versão em português) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Shall We Dance? (Shadows House Season 2) (versão em português) di Tiago Pereira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Shall We Dance? (Shadows House Season 2) (versão em português) di Tiago Pereira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.