Testo di ' Aos Pés do Altar ' di Tião Carreiro e Paraíso

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aos Pés do Altar di Tião Carreiro e Paraíso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Aos Pés do Altar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aos Pés do Altar di Tião Carreiro e Paraíso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estou triste muito triste nesta hora
E me esforço pra não dar demonstração
Choro por dentro porém conservo sorriso por fora
Pra esconder a grande mágoa do meu coração

Quem tanto amo vai casar neste momento
É o casamento mais feliz desta cidade
E eu maldito a santa lei do casamento
Que destruiu meu lindo sonho de felicidade

No momento que a multidão se cala
Ouço o ciúme a gritar dentro de mim
Eu gostaria que minha amada perdesse a fala
E não tivesse condições de dizer o sim

A vingança que meu coração deseja
É uma loucura que eu não posso aceitar
O que eu queria era roubar a noiva da igreja
E deixar o noivo falando sozinho aos pés do altar

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aos Pés do Altar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aos Pés do Altar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tião Carreiro e Paraíso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aos Pés do Altar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aos Pés do Altar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aos Pés do Altar di Tião Carreiro e Paraíso.