Testo di ' As Lágrimas Dos Meus Olhos ' di Tibagi e Miltinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone As Lágrimas Dos Meus Olhos di Tibagi e Miltinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone As Lágrimas Dos Meus Olhos ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di As Lágrimas Dos Meus Olhos di Tibagi e Miltinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As lágrimas dos meus olhos
Que caíram em prantos fortes
Servirá para matar
A sede na ânsia da morte

As lágrimas de dor
Que eu derramei quando chorei
Não morri desta vez
Porque sou um homem forte
Nossa separação
Bem podia ser a morte

Onde está
A mulher que foi minha perdição?
Onde está
Ela está no mundo de ilusão

Onde está
A mulher que foi minha perdição?
Onde está
Ela está no mundo de ilusão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di As Lágrimas Dos Meus Olhos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con As Lágrimas Dos Meus Olhos di Tibagi e Miltinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di As Lágrimas Dos Meus Olhos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone As Lágrimas Dos Meus Olhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone As Lágrimas Dos Meus Olhos di Tibagi e Miltinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di As Lágrimas Dos Meus Olhos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone As Lágrimas Dos Meus Olhos di Tibagi e Miltinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come As Lágrimas Dos Meus Olhos di Tibagi e Miltinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.