Testo di 'Vertigem (part. Nana Rizinni & Edgard Scandurra)' di Tiê

Queria te comer como se fosse doce
O inferno no céu como se possível fosse
Queria jorrar sangue na tela
Criar minha aquarela de cores que não têm

Queria arranhar as paredes com palavras
Subir as escadas pulando os degraus
Pra depois me jogar lá de cima
Vertigem sem rima
Na ordem do meu caos

Meu erro tão justificado
Argumento calado
Silêncio gritado
Corpo e pecado

E a alma ao lado, esperando sua vez

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vertigem (part. Nana Rizinni & Edgard Scandurra) di Tiê.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vertigem (part. Nana Rizinni & Edgard Scandurra) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Vertigem (part. Nana Rizinni & Edgard Scandurra) di Tiê, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vertigem (part. Nana Rizinni & Edgard Scandurra) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Tiê, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vertigem (part. Nana Rizinni & Edgard Scandurra)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vertigem (part. Nana Rizinni & Edgard Scandurra) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vertigem (part. Nana Rizinni & Edgard Scandurra) di Tiê.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vertigem (part. Nana Rizinni & Edgard Scandurra) di Tiê, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.