Testo di 'Bloco Novo (part. Fabiana Cozza)' di Tiganá Santana

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bloco Novo (part. Fabiana Cozza) di Tiganá Santana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bloco Novo (part. Fabiana Cozza)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bloco Novo (part. Fabiana Cozza) di Tiganá Santana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bloco novo
Mundo é
Refazer o afoxé do povo
Quando a dor dominar
São as marcas de um bloco novo

Que passará
Como pesa a mão
De quem toca em vão

Veja só
O que é ter a fome à mesa
Um silêncio mordaz
E a festa que se deseja
Não volta mais
Como pesa a mão
De quem reza em vão

Afoxé
Vai traçar um destino altivo
Pra minha gente morar
Todo medo já foi vencido
Por ijexá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bloco Novo (part. Fabiana Cozza) di Tiganá Santana.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bloco Novo (part. Fabiana Cozza) di Tiganá Santana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Bloco Novo (part. Fabiana Cozza) di Tiganá Santana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bloco Novo (part. Fabiana Cozza) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bloco Novo (part. Fabiana Cozza) di Tiganá Santana.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bloco Novo (part. Fabiana Cozza) di Tiganá Santana.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bloco Novo (part. Fabiana Cozza) di Tiganá Santana.