Testo di 'Thank You, Noah Lowry' di Tigers Jaw

Vuoi conoscere il testo di Thank You, Noah Lowry di Tigers Jaw? Sei nel posto giusto.

Thank You, Noah Lowry è una canzone di Tigers Jaw il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Thank You, Noah Lowry? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Thank You, Noah Lowry di Tigers Jaw? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

We never wanted anything to change, but we were never like this,
We never like this back then.
And with these tired hands, we'll count our losses, and start all over again.
I've got a plan, but no confidence.
Facedown on the floorboards wondering, "will we ever recover?"

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Thank You, Noah Lowry di Tigers Jaw.

Sapere cosa dice il testo di Thank You, Noah Lowry ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Thank You, Noah Lowry di Tigers Jaw, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Thank You, Noah Lowry perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tigers Jaw, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Thank You, Noah Lowry... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Thank You, Noah Lowry nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Thank You, Noah Lowry di Tigers Jaw.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Thank You, Noah Lowry di Tigers Jaw, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Thank You, Noah Lowry di Tigers Jaw.