Poltettu maa è una canzone di Tiktak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Poltettu maa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poltettu maa di Tiktak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Istun yksin valheen raunioilla
Vielä hetken liekit lämmittää
Vielä eilen kuljin teillä noilla
Kohti yhä onnellisempaa elämää
Luulin, että oon voittamaton
Luulin, että jos uskoo, niin vuoret siirtyy
Katson yli poltetun maan
Vasta nyt mä opin tajuamaan:
Kaiken minkä koitin hyväksi muuttaa
Pystyin vain tuhoamaan
Puhun muille suulla suuremmalla
Unta jostain kauniimmasta sain näkemään
Sanoin pilvien väistyvän pois
Haaskalintuja lennähti taivaat täyteen
Katson yli poltetun maan...
Otras canciones de Tiktak
Un motivo molto comune per cercare il testo di Poltettu maa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poltettu maa di Tiktak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Poltettu maa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poltettu maa? Avere a portata di mano il testo della canzone Poltettu maa di Tiktak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Tiktak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poltettu maa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poltettu maa nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poltettu maa di Tiktak.