Testo di 'I Woke Up' di Tim Buckley

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Woke Up di Tim Buckley, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Now the sun sits on my hand
O where are you?
Walking the wind I fly above the shore of the town
To the hills where I can hear
The harbor bells ring slavery
Where the fortune teller sighs to me
O I see your woman in the raw
Ride a mare of stone and howl

I woke up
While morning built
The world with light,
Crossing their hearts
Twelve sailor boys all stood in a ring
Round our bed
And from the grass a dancer rose
Shivering
Oh the sailors pointing
Out to sea
And the dancer diving
Up the sky
'Til we forgot the day

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Woke Up di Tim Buckley.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Woke Up di Tim Buckley, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Woke Up era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Woke Up di Tim Buckley, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Woke Up è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Woke Up perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Woke Up? Avere a portata di mano il testo della canzone I Woke Up di Tim Buckley può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tim Buckley, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Woke Up... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Woke Up nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Woke Up di Tim Buckley, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.