Testo di ' Loin des guitares ' di Tino Rossi

Vuoi conoscere il testo di Loin des guitares di Tino Rossi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Loin des guitares che stavi cercando.

Où sont-ils les soirs mystérieuxOù nous chantions à deux sur la grèveLes guitares rythmaient nos chansonsNotre amour hélas n'est plus qu'un rêveEt pourtant chérie malgré le tempsLoin des guitaresAux chants si douxLoin des guitaresSans cesse je pense à vousÀ votre voix dont la beauté m'avait griséÀ nos espoirs à nos serments nos plus tendres baisersPar les nuits chaudes autour de moiSans cesse rode le souvenir d'autrefoisEt mon cœur mon pauvre cœurS'en va vers vousLoin des guitaresAux chants si doux

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Loin des guitares di Tino Rossi.

Sentiti come una star cantando la canzone Loin des guitares di Tino Rossi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Loin des guitares è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Loin des guitares di Tino Rossi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Loin des guitares perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Loin des guitares ? Avere a portata di mano il testo della canzone Loin des guitares di Tino Rossi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Loin des guitares di Tino Rossi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Loin des guitares di Tino Rossi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Loin des guitares di Tino Rossi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.