Testo di 'Anos Dourados' di Tio Bob

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anos Dourados di Tio Bob, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi há muito tempo atrás
Amassava as menininhas no banco de trás
Quando eu começava a cantar
Todos os Brotos vinham me paquerar
Não vem com essa de tiete
baby não desmanche o meu topete
Eu era o tal tinha minha caranga
baby vem comigo te levo pra cama
na escola eu era o maioral
Pegava todos os brotos do colegial
Não vem com essa de tiete
baby não desmanche o meu topete

O que quiser eu vou te dar
mas baby não pode se apaixonar
Você grudou igual chiclete
Baby não desmanche o meu topete

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anos Dourados è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anos Dourados di Tio Bob, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Anos Dourados ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anos Dourados è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anos Dourados di Tio Bob sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Anos Dourados perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tio Bob, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Anos Dourados... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Anos Dourados nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anos Dourados di Tio Bob, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.