Testo di 'Come l'Aria' di Tiromancino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Come l'Aria che stavi cercando.

Come l'Aria è una canzone di Tiromancino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Stammi vicino stanotte
non riesco a dormire,
troppi pensieri si affollano
nella mia mente...
non mi lasciano stare
non mi fanno sognare,
voglio solo abbandonare la realtà
e seguire la mia anima
che uccide l'inquietudine
di vivere,
di essere soli e cambiare,
per tornare leggeri come l'aria
come ieri...

Vorrei non essere costretto a fingere
per rimanere ancora qui
perché mi sono perso in questo posto
ma non voglio andare via così.

E torneremo leggeri come l'aria
come ieri........

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Come l'Aria di Tiromancino.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Come l'Aria di Tiromancino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Come l'Aria di Tiromancino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Come l'Aria di Tiromancino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Come l'Aria? Avere a portata di mano il testo della canzone Come l'Aria di Tiromancino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Come l'Aria di Tiromancino.