Testo di 'Cachimbo da Paz' di Tito Lívio

Cachimbo da Paz è una canzone di Tito Lívio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cachimbo da Paz di Tito Lívio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cachimbo da Paz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cachimbo da Paz di Tito Lívio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando dei por mim
Eu tava cercado de índios
Quando dei por mim
Eu tava cercado de índios
Tambor, tacape e arco e flecha
Tambor e era noite de festa
Índio tocava, índio cantava, índio dançava Toré
Índio tocava, índio cantava, índio dançava Toré
Mostrei minha cor, mostrei minha raça
Mostrei minha cor, mostrei minha raça
Berimbau, caxixi,capoeira e candomblé
Berimbau, caxixi, capoeira e candomblé
Fumei o cachimbo da paz
E o universo entrou em graça
Fumei o cachimbo da paz
E o universo entrou em graça

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cachimbo da Paz di Tito Lívio.

Sapere cosa dice il testo di Cachimbo da Paz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cachimbo da Paz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cachimbo da Paz? Avere a portata di mano il testo della canzone Cachimbo da Paz di Tito Lívio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tito Lívio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cachimbo da Paz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cachimbo da Paz nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cachimbo da Paz di Tito Lívio.