Testo di 'Tradição de Uma Raça' di Tito Lívio

Vuoi conoscere il testo di Tradição de Uma Raça di Tito Lívio? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tradição de Uma Raça di Tito Lívio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ao soar dos clarins
É o bloco contente que passa
Violões, bandolins,
O frevo chegando na praça
Pierrots, arlequins
A cidade se enchendo de graça
Fantasias, enfim,
É a tradição de uma raça
Que passa o ano inteiro ensaiando sem parar
Pra quando em fevereiro desfilar
Levando a multidão nesse cordão eu quero estar
Quando o raiar do dia anunciar
O soar dos clarins

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tradição de Uma Raça di Tito Lívio.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tradição de Uma Raça è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tradição de Uma Raça di Tito Lívio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tradição de Uma Raça di Tito Lívio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tradição de Uma Raça di Tito Lívio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tradição de Uma Raça di Tito Lívio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tradição de Uma Raça di Tito Lívio.