Testo di 'A Gente Nada Num Trigal' di Tito Santana

Pus a esteira e deitei,
Recolhi os sonhos que me dei.
Dos ventos frescos que senti,
Passarinho foi o que vi.

Temporada de colheita,
Chega não, quero brincar!
Nada é tão bom quanto suspeita.
Passarinho foi voar

A gente nada num trigal,
A gente é nada num trigal.
A gente nada, nada, é nada,
A gente nada num trigal.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Gente Nada Num Trigal è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Gente Nada Num Trigal di Tito Santana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Gente Nada Num Trigal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A Gente Nada Num Trigal di Tito Santana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Gente Nada Num Trigal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Gente Nada Num Trigal di Tito Santana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Gente Nada Num Trigal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tito Santana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Gente Nada Num Trigal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Gente Nada Num Trigal nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Gente Nada Num Trigal di Tito Santana.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Gente Nada Num Trigal di Tito Santana.