Testo di 'Buona Zazà' di Titta Ruffo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Buona Zazà che stavi cercando.

Buona Zazà è una canzone di Titta Ruffo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Buona Zazà di Titta Ruffo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Buona Zazà del mio buon tempo ascolta
È il vecchio amico che ti parla al cuore
Non è il geloso che domanda amore
Ma l'uom che a la miseria un dì t'ha tolta!
Per te sola son qui: Per te m'increbbe
Di veder l'arte tua da te tradita!
Hai avuto un capriccio! E chi non l'ebbe?
Ma il capriccio è di un dì lunga è la vita!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Buona Zazà di Titta Ruffo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Buona Zazà è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Buona Zazà perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Buona Zazà di Titta Ruffo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Buona Zazà di Titta Ruffo.