Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Di Provenza Il Mar Il Suol che stavi cercando.
Di Provenza il mar, il suol
Chi dal cor ti cancello?
Al natio fulgente sol
Qual destino ti furò?
Ma se alfin ti trovo ancor
Se in me speme non fallì
Se la voce dell'onor
In te appien non ammutì
Dio m'esaudì!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Di Provenza Il Mar Il Suol di Titta Ruffo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Di Provenza Il Mar Il Suol è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Di Provenza Il Mar Il Suol ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Di Provenza Il Mar Il Suol era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Di Provenza Il Mar Il Suol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Di Provenza Il Mar Il Suol di Titta Ruffo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Di Provenza Il Mar Il Suol? Avere a portata di mano il testo della canzone Di Provenza Il Mar Il Suol di Titta Ruffo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Di Provenza Il Mar Il Suol di Titta Ruffo.