Testo di 'I Wasn't Gonna Call You Anyway' di Toasters

Vuoi conoscere il testo di I Wasn't Gonna Call You Anyway di Toasters? Sei nel posto giusto.

I Wasn't Gonna Call You Anyway è una canzone di Toasters il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Wasn't Gonna Call You Anyway di Toasters, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I Wasn't Gonna Call You Anyway? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Wasn't Gonna Call You Anyway di Toasters? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I lost my gig bag in a cab,
It was in Heidelberg, West Germany
At first I got real mad,
I'd lost some things that meant so very much to me

I'd lost your number, your address,
I was really quite distressed
I couldn't write, I couldn't call,
I couldn't do anything at all

I read your bullshit in the press,
It didn't hurt me like you wanted to
Just like my good friend JJ says
Just cause they print it, doesn't mean it's true

You shouldn't have started up this mess,
It's far more serious than you guessed
All that bullshit in your head,
Is making you see red...

I wasn't gonna call you anyway
I wasn't gonna drop that dime
I wasn't gonna call you anyway
I wasn't gonna waste my time

You've had your eyes closed to the truth
You never realized that things had changed
And now you're going through the roof
Yes your behavior is becoming strange

I wasn't gonna call you anyway
I wasn't gonna drop that dime
I wasn't gonna call you anyway
I wasn't gonna waste my time

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Wasn't Gonna Call You Anyway di Toasters.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Wasn't Gonna Call You Anyway di Toasters, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Wasn't Gonna Call You Anyway era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Wasn't Gonna Call You Anyway di Toasters, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Wasn't Gonna Call You Anyway di Toasters sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Wasn't Gonna Call You Anyway perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Wasn't Gonna Call You Anyway? Avere a portata di mano il testo della canzone I Wasn't Gonna Call You Anyway di Toasters può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Toasters, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Wasn't Gonna Call You Anyway... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Wasn't Gonna Call You Anyway nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Wasn't Gonna Call You Anyway di Toasters.