Testo di 'Levanta e Vem (Canto de Comunhão)' di Tobby Alapenha

Se não lavardes teus pecados,
Pela tua confissão/
Não terás o privilégio
De comerdes deste pão/

Mas minha misericórdia
Se estende a ti também/
Se arrependa agora,
Eu te chamo, levanta e vem

Vem, receber aqui o meu corpo e o meu sangue/
Vem, eu te chamo e você não me responde/
Vem, por que ainda estais ai sentado desconsolado/
Vem, e eu te alegrarei, pois eu sou teu Deus

Na partilha desse pão,
Se renova a esperança
Ao beberdes deste vinho,
Faço nova aliança

O corpo e o sangue consagrados,
Eu entrego a ti também/
Eu te liberto do pecado,
E te chamo, levanta e vem

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Levanta e Vem (Canto de Comunhão) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Levanta e Vem (Canto de Comunhão) di Tobby Alapenha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Levanta e Vem (Canto de Comunhão) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Levanta e Vem (Canto de Comunhão) di Tobby Alapenha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Levanta e Vem (Canto de Comunhão)? Avere a portata di mano il testo della canzone Levanta e Vem (Canto de Comunhão) di Tobby Alapenha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Levanta e Vem (Canto de Comunhão) di Tobby Alapenha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Levanta e Vem (Canto de Comunhão) di Tobby Alapenha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Levanta e Vem (Canto de Comunhão) di Tobby Alapenha.