Testo di 'Phobos & Deimos' di Todtgelichter

Komm zu mir PHOBOS
Verlösche die Horizonte
Komm zu mir DEIMOS
Tauche deine Seele in Dunkelheit

Denn ARES befiehlt:
Verkündet eure Botschaft
Und erobert die Herzen
Einer apathischen Menschheit

Denn Ares befiehlt:
Tropft Gift in die Äther
Spuckt Furcht aus den Bildschirmen
Zeigt euer wahres Gesicht

Das Antlitz des Grauens
Gewinnt den Krieg in euch
Das Antlitz des Grauens
Lähmt eure Empfindungen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Phobos & Deimos di Todtgelichter.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Phobos & Deimos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Phobos & Deimos di Todtgelichter, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Phobos & Deimos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Phobos & Deimos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Phobos & Deimos di Todtgelichter sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Phobos & Deimos? Avere a portata di mano il testo della canzone Phobos & Deimos di Todtgelichter può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Todtgelichter, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Phobos & Deimos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Phobos & Deimos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Phobos & Deimos di Todtgelichter, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Phobos & Deimos di Todtgelichter.