O Centenário do Rei è una canzone di Toinho Vanderlei e Banda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone O Centenário do Rei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Centenário do Rei di Toinho Vanderlei e Banda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O sertão está em festa
Pra te homenagear
Vai chamar o sanfoneiro
Chama logo zabumbeiro
Que a festa vai começar
Vem gente de todo canto
Pra dançar nesse forró
Até o velho Jacó
Já falou pra todo mundo
Que você é o melhor
Luiz, Luiz
Teu reinado não tem fim
Luiz, Luiz
Toca um pouco mais pra mim
Bota lenha na fugueira
Que é noite de são João
Tem quadrilha animada
E uma sanfona bem tocada
Pra lembrar do Gonzagão
Luiz, Luiz
Teu reinado não tem fim
Luiz, Luiz
Toca um pouco mais pra mim
Otras canciones de Toinho Vanderlei e Banda
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Centenário do Rei di Toinho Vanderlei e Banda.
Sapere cosa dice il testo di O Centenário do Rei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Centenário do Rei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone O Centenário do Rei di Toinho Vanderlei e Banda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Centenário do Rei di Toinho Vanderlei e Banda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Toinho Vanderlei e Banda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Centenário do Rei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Centenário do Rei nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Centenário do Rei di Toinho Vanderlei e Banda.