Testo di 'A Sanfona e o Rei' di Toinho Vanderlei

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Sanfona e o Rei che stavi cercando.

A sanfona e o rei do baião
Todo tempo lembrança me traz
O seu toque bonito e tão simples
Hoje quanta saudade me dá

O seu canto que a voz ecoou
As canções que o povo cantou
Esse mito que deus consagrou
É a estrela que sempre brilhou

Que o forró sempre seja tocado
Pra que a festa não perca seu brilho
Que o baião sempre seja lembrado
Pra que o rei nunca seja esquecido

Hoje eu quero um forró bem tocado
Pra que a festa não perca seu brilho
Que o baião sempre seja lembrado
Pra que o rei nunca seja esquecido

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Sanfona e o Rei di Toinho Vanderlei.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Sanfona e o Rei di Toinho Vanderlei, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Sanfona e o Rei di Toinho Vanderlei, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Sanfona e o Rei di Toinho Vanderlei sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Sanfona e o Rei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Toinho Vanderlei, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Sanfona e o Rei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Sanfona e o Rei nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Sanfona e o Rei di Toinho Vanderlei.