Testo di 'Sake to geko' di Tokyo Jihen

Sake to geko è una canzone di Tokyo Jihen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sake to geko? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sake to geko di Tokyo Jihen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

me ni mono misete kodoku na hito
kotoba de yowasete oboreru hodo
tokimeki wo kaese tabou na hito
yoku wo idakasete koboreru hodo

aa, omae-san wo seifuku shitai
oku yuka shiki kyoukasho wo zenbu haiki shobun shiro

"katsute nobori shi itadaki no keshiki ga
yuuitsu no sakana kana
(omae no mita yama to wa taishita koto nai)"
to, iitai boku wa ippo mo ugokanai no sa

me ni mo no iuwasu kodoku na boku
kotoba wa oboezu ni ha wo ukasu
mimi wo soba date sugu fusagu boku
mune mo kogasarezu ni akogareru

aa, omae-san wo boutoku shitai
kono yo no kenson to shikijou ni massatsu sarero

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sake to geko di Tokyo Jihen.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sake to geko di Tokyo Jihen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sake to geko di Tokyo Jihen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sake to geko perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sake to geko? Avere a portata di mano il testo della canzone Sake to geko di Tokyo Jihen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sake to geko di Tokyo Jihen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sake to geko di Tokyo Jihen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.