Testo di 'Vida Bela (Praia Branca)' di Tom Jobim

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vida Bela (Praia Branca) che stavi cercando.

Vida Bela (Praia Branca) è una canzone di Tom Jobim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Praia branca, tristeza
Mar sem fim
Lua nova
Mulher
Pobre de mim
Vento sul que o seu corpo acarinhou
Céu azul
De manhã me despertou

Barco a vela
Choupana verde cor
Eu e ele, o menino pescador
Vida bela
A maré, peixe do mar
Morte longe
Sem tempo pra pensar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vida Bela (Praia Branca) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vida Bela (Praia Branca) di Tom Jobim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vida Bela (Praia Branca) di Tom Jobim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vida Bela (Praia Branca)? Avere a portata di mano il testo della canzone Vida Bela (Praia Branca) di Tom Jobim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tom Jobim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vida Bela (Praia Branca)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vida Bela (Praia Branca) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vida Bela (Praia Branca) di Tom Jobim.