Testo di 'Sem saia, sem cera, censura' di Tom Zé

Vuoi conoscere il testo di Sem saia, sem cera, censura di Tom Zé? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sem saia, sem cera, censura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sem saia, sem cera, censura di Tom Zé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É a rima, a rima ditada por lei, por decreto
É a múmia que mama no feto
É a luz que se filtra nas grutas
O insosso temperando as frutas

O medo, o medo tem que censurar para criar
A parceria da pedra com a vidraça
Do elefante com a graça, com a taça
A parceria da bala de canhão, canhão, canhão
Com a bolinha de sabão.

A censura, ela gosta da arte
Mas é a Medusa retocando a musa
A censura, ela ama a arte
Mas é como a fera penteando a bela
A censura, ela morre de amor pela arte
Mas é a enxada
Acarinhando a fada
A censura, ela adora a fragrância da arte
Mas é o machado
Entre as flores do prado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sem saia, sem cera, censura di Tom Zé.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sem saia, sem cera, censura di Tom Zé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sem saia, sem cera, censura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem saia, sem cera, censura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sem saia, sem cera, censura di Tom Zé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sem saia, sem cera, censura è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem saia, sem cera, censura di Tom Zé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem saia, sem cera, censura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tom Zé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem saia, sem cera, censura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem saia, sem cera, censura nell'album.