Testo di 'Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht' di Ton Steine Sterben

Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht è una canzone di Ton Steine Sterben il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Radios laufen, Platten laufen,
Filme laufen, TV's laufen,
Reisen kaufen, Autos kaufen,
Häuser kaufen, Möbel kaufen.
Wofür?

Refrain:
Macht kaputt, was euch kaputt macht!
Macht kaputt, was euch kaputt macht!

Züge rollen, Dollars rollen,
Maschinen laufen, Menschen schuften,
Fabriken bauen, Maschinen bauen,
Motoren bauen, Kanonen bauen.
Für wen?

Refrain…

Bomber fliegen, Panzer rollen,
Polizisten schlagen, Soldaten fallen,
Die Chefs schützen, Die Aktien schützen,
Das Recht schützen, Den Staat schützen.
Vor uns!

Refrain…

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht di Ton Steine Sterben.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht di Ton Steine Sterben sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ton Steine Sterben, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht di Ton Steine Sterben.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Macht Kaputt, Was Euch Kaputt Macht di Ton Steine Sterben.