Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The First Noel (translation) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone The First Noel (translation) di Tong Vfang Xien Qi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
The first noel the angel did say,
Was to certain poor shepherds in fields as they lay;
In fields where they lay keeping their sheep,
On a cold winter's night that was so deep.
Noel, noel, noel, noel, born in the king of israel.
They looked up and saw a star shining in the east,
Beyond them far, and to the earth it gave great light,
And so it continued both day and night.
Noel, noel, noel, noel, born in the king of israel.
Noel, noel, noel, noel, born in the king of israel.
Otras canciones de Tong Vfang Xien Qi
La ragione più comune per voler conoscere il testo di The First Noel (translation) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The First Noel (translation) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The First Noel (translation) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The First Noel (translation) di Tong Vfang Xien Qi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The First Noel (translation) di Tong Vfang Xien Qi.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The First Noel (translation) di Tong Vfang Xien Qi.