Testo di 'Deus de Ferro' di Tonho Matéria

Vuoi conoscere il testo di Deus de Ferro di Tonho Matéria? Sei nel posto giusto.

Deus de Ferro è una canzone di Tonho Matéria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu faço axé mas sou poeta
Talvez um dia você possa entender o que digo
Sou do axé não tenho pressa
Porque a pressa é a inimiga central da perfeição

Todo pé de Iroko
Tem mistério lá
Vento em movimento
Lua prateada

Eu trago a fé na certeza viva
Que cura a ferida da desilusão
Eu vou a pé comandando a lida
Na rua da vida de um coração

O Deus do ferreiro
É guerreiro, é guerreiro
Homem de ferro sem medo
É guerreiro, é guerreiro

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deus de Ferro di Tonho Matéria.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deus de Ferro di Tonho Matéria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus de Ferro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus de Ferro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deus de Ferro? Avere a portata di mano il testo della canzone Deus de Ferro di Tonho Matéria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tonho Matéria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus de Ferro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus de Ferro nell'album.