Testo di 'É Verão' di Tonho Matéria

É Verão è una canzone di Tonho Matéria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone É Verão di Tonho Matéria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje eu acordei com vontade de te ver
É verão, é verão
Corri toda cidade procurando por você
É verão, é verão

Deixa, deixa
Eu tocar na sua pele pra te bronzear
Deixa, deixa
Conhecer teu paraíso e me envenenar

É o mate é o jogo é o guaraná
É o suco é a água pra me refrescar
É uma sombra de uma árvore
Pra descansar
É você na minha rede pra me namorar

Ai ai ai ai ôô
Ai ai ai ai ôô

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di É Verão di Tonho Matéria.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Verão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone É Verão di Tonho Matéria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É Verão di Tonho Matéria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Verão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone É Verão di Tonho Matéria.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come É Verão di Tonho Matéria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Verão di Tonho Matéria.