Testo di 'O Vulcão Chegou' di Tonho Matéria

Vuoi conoscere il testo di O Vulcão Chegou di Tonho Matéria? Sei nel posto giusto.

O Vulcão Chegou è una canzone di Tonho Matéria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Vulcão Chegou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Vulcão Chegou di Tonho Matéria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Choveu relampejou
Se segura no balanço
Que o vulcão já chegou

Mostre o vê do vulcão
Pro gingado do corpo entrar em erupção

Ele vem com liberdade
Tremendo a cidade
E trazendo na bagagem
O samba reggae pop

Trouxe toda sintonia
Pra alegrar toda a bahia
Quem tem amor e paixão
Ama o vulcão

Mostre o vê do vulcão
Pro gingado do corpo entrar em erupção

O vulcão já chegou
Bata na palma das mãos
O vulcão já chegou
Jorrando lavas de amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Vulcão Chegou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Vulcão Chegou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Vulcão Chegou di Tonho Matéria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Vulcão Chegou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Vulcão Chegou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Vulcão Chegou di Tonho Matéria.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Vulcão Chegou di Tonho Matéria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.