Testo di 'Robocop Gay' di Tonho Matéria

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Robocop Gay di Tonho Matéria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Robocop Gay? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Robocop Gay di Tonho Matéria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estou vindo do além
Sou um cibernético
Tô trazendo pro brasil
Este caso inédito

É um robocop gay
Vindo do futuro
Ele vai se transformar
E abalar o mundo

Com a dança
Do robocop gay

Mexe a cabeça
Vire o braçinho
Remexe a cintura
E dá um gritinho

Todo mundo vem
Todo mundo vai
Com as mãos pra frente
E o bumbum pra trás

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Robocop Gay è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Robocop Gay di Tonho Matéria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Robocop Gay ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Robocop Gay è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Robocop Gay di Tonho Matéria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Tonho Matéria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Robocop Gay... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Robocop Gay nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Robocop Gay di Tonho Matéria.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Robocop Gay di Tonho Matéria.