Testo di 'Querência do Céu' di Tonico e Tinoco

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Querência do Céu di Tonico e Tinoco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Querência do Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Querência do Céu di Tonico e Tinoco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gaúcha por que soluça
Na porteira do currá?
Meu bem morreu num rodeio
Pertinho deste lugá

O nosso pranto é amargo
Muito mais que chimarrão
Tu chora por teu amado
Eu choro por meu irmão

Finquei uma cruz de cedro
Bem no meio do garpão
É lembrança dum rodeio
A saudade do peão

Enxugue o pranto gaúcha
E acalme a sua dor
Ele foi pra outros pagos
Na querência do Senhor

Meu irmão neste momento
Cavarga de déu em déu
Galopa lançando estrela
Na campina lá do céu

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Querência do Céu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Querência do Céu di Tonico e Tinoco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Querência do Céu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Querência do Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Querência do Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Querência do Céu di Tonico e Tinoco.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Querência do Céu di Tonico e Tinoco.