Testo di 'Tarde Janera' di Tonico e Tinoco

Vuoi conoscere il testo di Tarde Janera di Tonico e Tinoco? Sei nel posto giusto.

Tarde Janera è una canzone di Tonico e Tinoco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Naquela tarde janera
A cabocla de mim despedia
Com seu lindo cabelo castanho
Sobre os ombro pendente caia

Desprezaste quem te amava
O carinho fingido de alguém
Eu agora vou viver sozinho
Pois jurei não amar mais ninguém

Guardo no peito a lembrança
Magoado desta grande dor
Vai morrendo comigo a esperança
O desprezo do teu farso amor

E quando for na capela
Com saudade de arguém vai rezar
Reza uma prece oferece
A este arguém que morreu por te amar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tarde Janera di Tonico e Tinoco.

Sentiti come una star cantando la canzone Tarde Janera di Tonico e Tinoco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tarde Janera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tarde Janera di Tonico e Tinoco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tarde Janera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tonico e Tinoco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tarde Janera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tarde Janera nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tarde Janera di Tonico e Tinoco.